Dopo la bellissima iniziativa portata avanti da Alberto Donato, con la quale il PKC è andato in onda sul palinsesto (3 repliche al giorno nella settimana precedente il Natale) di una delle più importanti webtv della rete: http://www.spotdream.com/, ai primi di gennaio sarà possibile leggere le news riguardanti il campionato su una delle più autorevoli riviste di go-kart: TKart.
Per questi primi importanti traguardi ottenuti da un trofeo che è iniziato solo pochi mesi fa, Prestige Milano vuole ringraziare tutti i piloti e coloro che partecipano attivamente e con entusiasmo al PKC, permettendo di crescere e migliorare sempre più.
Oggi il PKC è possibile seguirlo sul sito ufficiale (http://www.prestige-milano.com/), sul blog dedicato (prestigekartingcup.blogspot.com), su facebook accedendo al gruppo PKC e da gennaio sulla rivista TKart.
Per coloro che volessero rivedere il video trasmesso sulla webtv ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=I-XsJUsx7Eo
Un grazie di cuore ancora a tutti i partecipanti, appassionati e addetti ai lavori.
T-KART e web TV... che gran figata!! speriamo che venga ripreso anche il nostro girone nella prossima gara visto che il team migliore in quel video non si è visto... :P
RispondiEliminadi solito i migliori non si dichiarano, ma si fanno notare! le web tv percepiscono questa differenza|=)
RispondiEliminaMac G competition
un secondo di differenza sui tempi non basta?? buon 2011 :P
RispondiEliminagiochiamocela seriamente con le regole internazionali e a pari peso!!!
RispondiEliminaci sto!! (io peso 85kg - e non mi sono pesato dopo natale :))
RispondiEliminatute sporche over the top!!
Fratello ti seguo! auguri per la dieta!!=) siamo sulla stessa barca e siamo disposti ad affrontare venturini!=)=) ahahha
RispondiEliminaLorenzo tieni conto che, come già discusso con gli organizzatori del PKG si sta valutando l'ipotesi di allineare i pesi dei piloti per la finale. Ne consegue che ne verrà valorizzata l'abilità degli stessi e non la "spavalderia". Passami la dieta che hai intenzione di fare!
RispondiEliminaP.s.: buon anno a tutti i piloti e allo staff.
Mac g competition
continuate a considerarmi scarso e avvantaggiato solo dal peso... questo mi da un bel vantaggio :) poi io ricordo che non sono il più leggero e che a buccinasco, cari miei mac g rosiconi, ho conosciuto un ragazzo di 100 kg che girava sui miei tempi, ossia 55 basso con gli stessi kart... come vedete il peso è relativo
RispondiEliminaScusate se mi intrometto,
RispondiEliminaVentu, tu non preoccuparti dei piloti da 100kg ;) non ci vuole una scienza per comprendere che un 85kg sia svantaggiato rispetto a un 65kg su i 'trattori' da noleggio..non per altro ci sono regolamenti nelle competizioni agonistiche che impongono un peso minimo ai piloti + kart (e si parla di kart 2t da più di 35cv, non 4t spompati [....]).
Che poi tu sia molto bravo, nessuno lo mette in dubbio, è evidente, non preoccuparti!! Hai sempre vinto bene. Non voglio criticare, ma solo puntualizzare che secondo me Mac-g ha ragione sul peso.
E inoltre, parere personale, vincere la finale, con il peso corretto alla pari per tutti è sicuramente una soddisfazione maggiore per il pilota e non darà adito alle solite polemiche post-gara. Voto anche io per un peso minimo, dannazione al natale, ho toccato di nuovo gli 80 ahaha!!
Hammer team
ps. buon anno a tutti!!!
non metto in dubbio che tu abbia ragione... 20 kg si sentono... dico solo che su quella pista ho incontrato uno di 100 e passa chili che girava coi miei tempi... ecco tutto :)
RispondiEliminaragazzi per tacitare il tutto ed iniziare bene l'anno propongo un bel giorno all beauty farm per rimetterci in sesto dopo le feste!!
RispondiElimina