Cos'è il PKC

La mia foto
Prestige Karting Cup e un campionato amatoriale di Karting organizzato da Prestige Milano Srl. Sito ufficiale: www.prestigekart.com

martedì 11 gennaio 2011

MALGORANI: TIBIA ROTTA E CAMPIONATO FINITO

Il 2011 si apre con una pessima notizia per il circus del PKC e, in particolare, per il team "Bella Vita RT".
Il talentuoso Andrea Malgorani, infatti, in seguito ad una caduta sulle piste da sci rimediata durante le vacanze natalizie, si è procurato la frattura della tibia in 3 punti.
Infortunio grave, per il quale è stata necessaria l'operazione e l'innesto di un chiodo nella gamba del talentuoso pilota che, con grande rammarico di tutti i piloti e addetti ai lavori, dovrà dare forfait alle prossime gare e, molto proabilmente, all'intero campionato.
La speranza del pilota, però, è quella di riuscire a recuperare per l'eventuale finale di aprile, anche se infortuni di questo tipo implicano una lunga riabilitazione.
Un bruttissimo colpo per il team che è in piena lotta per centrare la finale e che, nell'ultima gara, aveva dimostrato di essere in crescita per poter dire la sua da qui alla fine.
I vertici della scuderia stanno ora mobilitandosi per trovare il sostituto; i nomi più accreditati sarebbero quelli di Marco Cavedagna e Alessandro Tonoli, con il primo che era già stato contattato ad inizio stagione dal team, ma che, in seguito ad una lussazione della spalla rimediata un mese prima, aveva dovuto rinunciare a prendere il via. Nelle ultime ore, però, sembrerebbe prendere piede in maniera concreta la candidatura di Alessandro Tonoli, che porterebbe un valore aggiunto al team grazie alla sua esperienza nel mondo dei motori e che darebbe maggiori garanzie dal punto di vista fisico, visto che l'infortunio di Cavedagna è fresco di qualche mese e potrebbe procurargli fastidi nella guida. Lo stesso Tonoli, sentito dalla redazione del PKC, ha ammesso di aver avuto contatti con il team.
Intanto, Andrea Malgorani fa sapere che "l'operazione è andata bene" e che spera "di tornare a correre già in questo campionato".
Aspettando di avere, nelle prossime ore, l'ufficializzazione del pilota che affiancherà Fabiano Buongiovanni, tutto il circus del PKC fà gli auguri ad Andrea per una pronta e veloce guarigione e lo aspetta per la finalissima (parola di Buongiovanni). 

5 commenti:

  1. Dai campione, non farci sentire troppo la tua mancanza, vedi di riprenderti in fretta!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. eh però!!un pilota professionista deve evitare sport pericolosi!!!
    caz malgo, resisti!!
    ti aspettiamo al prox campionato :D

    RispondiElimina
  3. Se arriva Tonoli son cazzi...forza andre, ti aspettiamo in pista!!

    RispondiElimina
  4. Auguri di pronta guarigione da INSURANCE GP. Il campionato perde un protagonista :(

    RispondiElimina
  5. Dalla Mac_g auguri di pronta guarigione!

    RispondiElimina